Pavimenti in Laminato HPL (High-Tech) - DPL, Pavimenti LVT

 

BerryAlloc. Nel 2001 la Woodco inizia a collaborare in partnership con l’azienda norvegese Alloc, leader a livello mondiale nella produzione di pavimenti HPL e DPL di fascia medio alta. Alloc ha sempre offerto una gamma completa di materiali ad alta tecnologia adatti per l’uso commerciale e domestico. L’unione tra la bellezza e il design con la forza e la resistenza dell’esclusivo incastro a secco in alluminio, hanno fatto sì che la gamma Alloc riscuotesse nel tempo un largo successo.                                                 

     Nel 2012 avviene la fusione tra Alloc e il brand belga Berry Floor. Insieme creano il nuovo marchio BerryAlloc del quale Woodco diventa importatore esclusivo per l’Italia. La gamma di prodotti si amplia con nuove collezioni, le linee storiche diventano laminati High-Tech e compare un nuovo prodotto: il pavimento vinilico LVT.

     La collaborazione con BerryAlloc permette a Woodco di offrire sul mercato italiano pavimenti in laminato e pavimenti vinilici, dalle caratteristiche tecniche all’avanguardia, dalla qualità riconosciuta e apprezzata a livello mondiale e dalle finiture dal design ineguagliabile e avveniristico.


Pavimento in Laminato HPL (High-Tech)

Il pavimento raffinato ed elegante, ideale per i locali commerciali e pubblici ad intenso traffico, quali, ristoranti, autosaloni, edifici pubblici, che può essere installato senza giunti di espansione su una superficie di 225 mq o per una lunghezza massima di 15 metri e supportano

I pavimenti High-Tech Berry-Alloc presentano il sistema SlentSystem, che grazie all'esclusivo materassino fonosassorbente già installato sul retro di ogni listone, riduce i rumori della stanza di oltre 19 decibel oltre che il tempo di posa.

Possibilità di scegliere il listone o la piastrella



Pavimento in Laminato DPL

Pavimenti in laminato melaminico con incastro a secco Best Loc and Best Loc® X-Treme. La più vasta scelta di collezioni e decori!

Resistenza all'abrasione AC4 - AC5

La più vasta scelta di collezioni e decori  per ogni tipo di esigenza  (HidroPlus, per una migliore resistenza all'acqua ed indicati, quindi, per ambienti quali bagni e cucine; AC5 per locali ad intenso traffico quali scuole, ristoranti, centri commerciali) e gusto di arredo (stupendi colori e tonalità che vanno dalle più chiare alle più calde e finiture dall'effetto naturale del legno unico e inconfondibile, di alta qualità e raffinatezza e la possibilità di bisellature sui quattro lati)



Pavimento in Vinilico  LVT

I pavimenti vinilici  LVT  (Luxury Vinyl Tile), sono comparsi sul mercato circa 7-8 anni fa ed in Italia sono conosciuti solo da qualche anno. Solo ideali per gli ambienti umidi quali bagni, cucine, cantine, lavanderie, piscine, centri benessere ed hanno una straordinaria capacità fonoassorbente che gli altri pavimenti non hanno, anche se posati flottanti  

Gli  LVT PureLoc di BerryAlloc sono particolarmente apprezzati per l'alta flessibilità e resistenza della superficie, per la variegata riproduzione reale e naturale del legno e della pietra, per le caratteristiche antibatteriche e antisciovolo, per l'elevata facilità di posa con incastro a secco senza uso di colle e per lo spessore ridotto (4- 5mm) che lo rende  utile per le ristrutturazioni posandolo sui pavimenti esistenti (purché duri) senza riduzione dell’altezza delle porte  interne o portoncini blindati.

La versione commerciale PureLoc Pro ha una classe EN di resistenza all’abrasione 23-33-42; ossia è particolarmente indicato per locali commerciali come negozi, alberghi, scuole, teatri, ristoranti.